Lo strumento giusto fa la differenza in termini di apprendimento, motivazione nello studio e risultati ottenuti. Tuttavia sappiamo bene che l’acquisto di uno strumento professionale rappresenta per molte famiglie un investimento economico difficile da ammortizzare, specie se lo studente si affaccia per la prima volta allo studio della musica. Per questo Gioco Armonico ha stretto una partnership con Merula.com, uno store specializzato con diverse sedi in Italia ed un vasto catalogo online. Vuoi conoscere tutti i vantaggi di questa collaborazione? Continua a leggere!
Se invece vuoi scoprire tutte le novità che Gioco Armonico ha in serbo per l’anno scolastico 2021-2022 clicca qui.
Affitta il tuo strumento (nuovo o usato)
Merula permette di affittare uno strumento per un periodo minimo di 6 mesi fino ad un massimo di 2 anni. L’affitto varia in base alla lunghezza del periodo di noleggio (più lungo il periodo, più basso l’affitto). Se decidi di acquistare lo strumento entro un anno dovrai solo pagare la differenza, recuperando il 100% del nolo. Comprando invece dopo lo scadere dell’anno potrai recuperare il 75%. Per stipulare un contratto di nolo è richiesta una cauzione pari al 20% del valore dello strumento
Acquista il tuo strumento
Se invece vuoi acquistare direttamente uno strumento musicale potrai versare il 30% del suo valore al momento del ritiro e completare il pagamento in 12 rate, senza spese né interessi. Esplora il vasto catalogo online oppure visita uno dei punti vendita Merula per scegliere lo strumento musicale perfetto per le tue esigenze.
Paghi in contanti? Ricevi un buono del 5%
Pagando in contanti avrai diritto ad un buono equivalente al 5% del valore dello strumento acquistato. Potrai utilizzare il buono entro un anno dall’acquisto presso un negozio Merula, presentando la tessera di Gioco Armonico in corso di validità. Il valore massimo del buono è di € 100.